PONY EXPRESS E CONSEGNE VELOCI A BRESCIA

Posta Nova ti propone il servizio di Pony Express con due modalità: consegna in 1 ora e consegna in giornata. Puoi richiedere il singolo invio pagando al ritiro del plico con bancomat e carta di credito, o tramite smartphone grazie all'applicazione Satispay. Se invece desideri risparmiare puoi acquistare un "carnet ritiri" o ricaricare il plafond personale attraverso l'account gratuito.

Sapevi che le tue spedizioni urgenti posso avere anche valore legale? Con Posta Nova puoi spedire fino a 2 Kg chiedendo una "Raccomandata in città", tracciata, con data e ora certa e con lo stesso valore legale offerto dallo sportello postale.

Troverai qui a fianco tutte le informazioni utili, per qualsiasi approfondimento contattaci via mail: prenotazioni@postanova.it oppure telefonicamente allo 0303367152. Scarica qui le tariffe: LISTINO

Consegnamo fino a 30 Kg con servizio urgente in 1 ora in città e parte dell'hinterland, oppure con servizio in  2 e 3 ore, anziché in giornata. E' possibile richiedere servizio con valore di raccomandata, il tutto sempre tracciato con palmare e verificabile via web o da smartphone.

Accettiamo pagamenti con carte di credito e bancomat anche a domicilio, oppure con ricarica plafond anticipata. Abbiamo inoltre attivato il servizio di pagamento Satispay attraverso lo smartphone ed è possibile richiedere fattura fornendo l'anagrafica aziendale.

Puoi chiedere il servizio di triangolazione, ovvero il ritiro presso un indirizzo diverso dal tuo, purché la spedizione sia preventivamente pagata. Puoi risparmiare acquistando un "carnet spedizioni" in tagli da 10, 25, 50 invii o più.

PRENOTA SUBITO IL NOSTRO FATTORINO!

Abbiamo a disposizione diverse opportunità di risparmio, sia che tu spedisca frequentemente che sporadicamente.

Puoi effettuare l'acquisto di un abbonamento pagando direttamente al nostro Pony tramite bancomat, carta di credito oppure ApplePay e Satispay, fino al carnet da 50 spedizioni. Per tutti gli altri abbonamenti è necessario procedere preventivamente con bonifico bancario o Posta Giro in caso di conto Banco Posta.

Scarica il regolamento cliccando QUI. Inviando la richiesta di ritiro accetti le condizioni riportate nel regolamento stesso.

 

Vai all'inizio della pagina