fbpx

Imbustamento corrispondenza

Posta Nova Service con sede a Brescia gestisce l’attività di stampa, piegatura e imbustamento meccanizzato, a disposizione sia per esigui quantitativi di prodotto, che per esigenze massive.

Lavoriamo a stretto contatto con Enti Pubblici, Aziende, Tipografie, Agenzie Pubblicitarie e Professionisti in genere grazie all’adozione di moderna strumentazione e il know-how acquisito fin dal 2012, quando abbiamo intrapreso la strada dei servizi di postalizzazione, specializzandoci sulle necessità di professionisti e rimanendo flessibili di fronte alle richieste più complesse o “dell’ultimo minuto”.

Possiamo gestire senza problemi diverse migliai di pezzi al giorno, grazie a strumentazione professionale e al personale di controllo dedicato all’attività.

Se avete già prodotto sia i documenti che le buste, concorderemo la “semplice” attività di imbustamento in base alle esigenze di piega, di eventuale inserto e le tempistiche.

Possiamo inoltre gestire l’attività di recapito e/o distribuzione come descritto a seguito.

SPEDIZIONE POSTALE

Grazie alla partnership con Poste Italiane possiamo affrancare tramite apparecchiatura omologata la vostra corrispondenza, occuparci della fase di ordinamento per zone di recapito e quindi procedere all’allestimento secondo regolamentazione dell’operatore postale nazionale. E’ possibile personalizzare l’affrancatura con il logo monocromatico del cliente, o con brevi messaggi.

In fase di consulenza verrete informati della tariffa migliore per la vostra spedizione, massiva o commerciale di altra natura e destinazione, in modo da offrire a voi e agli eventuali vostri clienti un servizio ottimale a misura delle esigenze esposte.

DISTRIBUZIONE IN CASSETTA

In determinate zone da noi servite, è possibile richiedere un recapito di busta chiusa in cassetta, anche nominativa, commerciale.

Tale spedizione non è un servizio “postale” ma di “volantinaggio”.

Per eventuali necessità e approfondimenti fate pure riferimento alla nostra pagina contatti, alla nostra mail o al contatto telefonico.

Inoltraci una richiesta